Ascom Novara

» Notizie

CORSI OBBLIGATORI SOMMINISTRAZIONE: LICENZA SOSPESA PER CHI NON LI FREQUENTA

Notizie
Entro il mese di febbraio 2016 tutti i titolari delle attività di somministrazione dovranno frequentare il corso di aggiornamento obbligatorio di 16 ore.

Sarà sospesa l’autorizzazione, la cosiddetta “licenza”, a tutte le attività di somministrazione che non provvederanno a frequentare entro il mese di febbraio 2016 il corso di aggiornamento di 16 ore reso obbligatorio dalla Legge regionale 38/2006. L’obbligo riguarda tutti i titolari o delegati che dovranno documentare ai Comuni di competenza di avere frequentato il corso di 16 ore finalizzato all’aggiornamento su materie fondamentali per chi svolge questa professione, vale a dire igiene, sicurezza sul lavoro e legislazione del settore.

 

I corsi sono programmati in provincia presso gli uffici di Novara, Arona, Borgomanero, Trecate. E comunque, raggiunto un numero minimo di 8-10 partecipanti, si possono organizzare anche presso altre località. Il costo è di 140 euro + iva, ridotto a 78 euro + iva per i soci Ascom. Per informazioni e iscrizioni rivolgersi ad Assoform allo 0321 614437 oppure formazione@confcommercio.net 

« Indietro

Archivio