Ascom Novara

» Notizie

“MIGLIOR SALUTE” E “MIGLIOR SORRISO”: DUE CARD GRATUITE PER I SOCI

Notizie
Con l’attivazione delle card si può accedere a un’ampia gamma di servizi sanitari, odontoiatrici e per il benessere personale a prezzi scontati in oltre 3.000 strutture convenzionate in Italia. Le card sono attivabili non solo per l’imprenditore, ma per tutta la famiglia sino a sette persone

Si chiamano “Miglior salute” e “Miglior sorriso” le due nuove card inviate in omaggio ai soci Confcommercio Alto Piemonte. Le due tessere prevedono un’ampia gamma di servizi-benefici sanitari per rispondere a ogni esigenza in materia di salute generale e di salute odontoiatrica in particolare.

La Card Miglior salute Premium consente di accedere a prestazioni sanitarie di qualità verificata a costi contenuti ovvero scontati fino al 40% in oltre 3.000 strutture sanitarie convenzionate in Italia. Sono previste, tra l’altro, tariffe agevolate per diagnostica, visite mediche, fisioterapia, medicina estetica, trattamenti riabilitativi, spa e palestre, terme, centri sportivi, assistenza domiciliare e ospedaliera, consegna di farmaci a domicilio e altri servizi tutti da scoprire nel sito web www.migliorsalute.it.

La Card Miglior Sorriso consente invece sconti fino al 50% sulle prestazioni odontoiatriche presso centri dentistici convenzionati, anche in questo caso consultabili nel sito web www.migliorsorriso.it.

Per utilizzare le due card i soci dovranno attivarle nei siti mediante i codici personali ricevuti tramite lettera. Il procedimento è molto semplice, ma Confcommercio ha previsto un servizio di assistenza individuale contattabile al numero 0321 614411.

Da sottolineare il fatto che ogni card può essere attivata non soltanto per l’imprenditore, ma per tutta la sua famiglia sino a un massimo di otto persone e senza limiti di numero delle prestazioni. In prospettiva, è anche possibile attivare card personalizzate, combinando diversamente i vari servizi rispetto alle carte esistenti e a quelle ricevute in omaggio. Aspettate, dunque, l’arrivo tramite lettera dei vostri codici di attivazione e, per ogni chiarimento o informazione, contattateci!

« Indietro

Archivio