Ascom Novara

» Eventi ed iniziative

COMPRA A TRECATE E VOLA A LONDRA!

Eventi ed iniziative
Terza edizione dell’iniziativa promossa da Confcommercio
In 22 attività le cartoline per partecipare all ’iniziativa promozionale che premia chi fa acquisti a Trecate

Un week-end a Londra, buoni spesa da 50 euro, cene e smartphone sono i premi che si potranno vincere facendo acquisti nei 22 negozi di Trecate che partecipano all’iniziativa promossa da Confcommercio Alto Piemonte, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

Il regolamento è semplice e premia chi più acquista in più negozi. Fino al 31 dicembre i clienti riceveranno in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa, fino a un massimo di 20 cartoline a scontrino. Le cartoline dovranno essere compilate e imbucate nelle urne collocate nell’atrio del Municipio e negli uffici Confcommercio di via Mazzini 71.

Sono previste tre premiazioni: 2 buoni acquisto da 50 euro per le cartoline pervenute entro il 3 dicembre, 2 buoni acquisto da 50 euro per quelle arrivate entro il 17 dicembre; infine, per quelle consegnate entro il  10 gennaio 2019 primo premio un week-end a Londra, secondo premio uno smartphone, terzo premio una cena per 2 persone, quarto premio una macchina per il caffè. 

I buoni spesa saranno assegnati a chi ha consegnato più cartoline. I premi finali saranno invece assegnati tenendo conto del numero delle cartoline e del numero dei negozi nei quali si sono fatti acquisti. “Abbiamo voluto riproporre un’iniziativa che è piaciuta  e che è stata apprezzata dai clienti -dice Alberto Ferruta, presidente di Confcommercio Trecate-. Partecipare è semplice e alla portata di tutti. L’obiettivo è valorizzare le attività locali, che meritano per la qualità delle proposte e del servizio offerto, e incentivare i consumi in città. Raccomando ai clienti di chiedere sempre le cartoline nelle 22 attività che partecipano all’iniziativa e soprattutto di conservare gli scontrini perché saranno chiesti, in caso di vincita, a conferma degli acquisti realmente effettuati”.

Il Regolamento dell’iniziativa si può consultare nei negozi, presso il Municipio, negli uffici Confcommercio ed è pubblicato qui sotto. Ora non resta che cercare i negozi e fare acquisti!

QUI LE CARTOLINE PER PARTECIPARE

* ALIMENTARI BIGNOTTI Via Novara 10,

* ALIMENTARI LA VECCHIA ROGGIA Via Macallè 8/B,

* C.F. GOLD Via Gramsci 54,

* COME MI VESTO Via Gramsci 12/A,

* CONFEZIONI SARONNE via XX Settembre 2,

* CREAZIONI Via Madonna delle Grazie 38,

* DALL’EQUATORE AL POLO Via Mazzini 27,

* FARMACIA COMUNALE Via Novara 5,

* FERRUTA CASA Via Macallè 2/a,

* FUCEA Via Nebiolo 16/18,

* GIOIELLERIA CAMANA Via Gramsci 24,

* IDA’S FLOWER Via Mazzini 80,

* IL CIRCOLINO BAR via Ferraris 3,

* LE SIMPATICHE CANAGLIE via Adua 26,

* MABOR LA BOTTEGA DELLE  TENDE Via Novara 41,

* OREFICERIA CASSANI Via Adua 6,

* OTTICA CIEFFE Via Gramsci 27/a,

* PERONE ELENA Via Matteotti 47/a,

* PIZZERIA CARUSO Via Adua 17,

* PORZIO FRANCESCO via Mazzini 69,

* SORELLE DEL PONTE via Mazzini 7,

* ZANOTTI DI LENTINI Via Mazzini 42

 

Regolamento

1) Dal 20 novembre al 31 dicembre 2018 i clienti che effettuano acquisti nei negozi che partecipano all’iniziativa riceveranno in omaggio una cartolina ogni 20 euro di spesa con un unico scontrino fino a un massimo di 20 cartoline per scontrino di qualsivoglia importo.

2) Le cartoline dovranno essere compilate con tutti i dati richiesti e imbucate nelle urne collocate presso il Municipio in piazza Cavour e presso Confcommercio in via Mazzini 71 a Trecate. Non saranno considerate valide le cartoline con i dati incompleti, né quelle eventualmente pervenute con altre modalità di consegna. Più cartoline con gli stessi dati anagrafici e riferite al medesimo scontrino potranno essere pinzate tra loro o inserite in una busta o legate con un elastico prima di essere imbucate.

3) Le cartoline pervenute entro le tre date di consegna previste saranno conteggiate alla presenza di funzionari di Confcommercio Alto Piemonte e del Comune di Trecate. Al termine dell’iniziativa sarà redatto e sottoscritto apposito Verbale.

4) Sarà stilata una classifica conteggiando il numero delle cartoline imbucate suddivise per dati anagrafici (nome, cognome, residenza). Le cartoline prive anche di uno solo dei dati richiesti saranno escluse dal conteggio, così come quelle pervenute oltre la data limite del 10 gennaio 2019. 

5) Sono previste tre premiazioni: 1) cartoline pervenute entro le ore 12 del 3 dicembre due  buoni spesa di 50 euro ciascuno da utilizzare nei negozi aderenti; 2) cartoline pervenute entro le ore 12 del 17 dicembre due buoni spesa di 50 euro ciascuno da utilizzare nei negozi aderenti; 3) cartoline pervenute entro le ore 12 del 10 gennaio 2019 primo premio un week-end a Londra, secondo premio uno smartphone, terzo premio una cena per 2 persone, quarto premio una macchina per il caffè.  I buoni spesa previsti ai punti 1) e 2)  saranno assegnati a chi ha consegnato più cartoline. I premi finali di cui al punto 3) saranno assegnati tenendo conto del numero delle cartoline e del numero dei negozi nei quali si sono fatti acquisti. Il montepremi complessivo è di euro 1.000 (mille).

6) I vincitori aggiudicatari dei premi saranno avvisati tramite e-mail e/o contatto telefonico. I premi saranno consegnati ai vincitori soltanto se potranno esibire gli scontrini indicati nelle cartoline di partecipazione. In caso di documentazione assente o incompleta, i premi saranno assegnati al successivo classificato. Per partecipare al concorso bisogna essere maggiorenni. Non possono partecipare al concorso i titolari delle attività che aderiscono all’iniziativa, né loro personale a qualsivoglia titolo, né loro familiari di primo grado. Non possono essere assegnatari dei medesimi premi i vincitori delle precedenti edizioni o loro familiari.

7) L’iniziativa è organizzata da Confcommercio Alto Piemonte. Ai sensi dell’art. 13 del D. L.gs 196/2003 e dell’art. 13 Reg. UE 679/2016, i dati forniti dai partecipanti sono trattati da Confcommercio Alto Piemonte conformemente alle disposizioni del Codice in materia di protezione dei dati personali. 

8) I dati dei vincitori forniti ai fini della partecipazione al concorso (nome, cognome, località di residenza) potranno essere diffusi con mezzi di comunicazione cartacei e/o informatici per le sole finalità necessarie alla diffusione degli esiti dell’iniziativa. Titolare e responsabile del trattamento dei dati è Confcommercio Alto Piemonte con sede in Corso Liberazione 18 ad Arona e uffici in via Mazzini 71 a Trecate. 

Per ogni informazione ulteriore inerente all’iniziativa rivolgersi ai seguenti recapiti 0321 614411-altopiemonte@confcommercio.net

Archivio