Ascom Novara

Servizi alle imprese » Consulenze

Sportello franchising

Per sostenere le vostre idee

E' attivo lo sportello Franchising di Novara con l’obiettivo di fornire un servizio di consulenza specifica a chiunque desideri aderire a questa formula commerciale. Oltre alla consulenza iniziale con le informazioni di base, lo Sportello Franchising mette a disposizione un servizio di assistenza gratuito durante tutte le fasi che devono consentire all' aspirante imprenditore di arrivare preparato ad un primo incontro con il franchisor che avrà scelto. Lo Sportello Franchising potrà anche proporre al futuro affiliato la location più idonea eventualmente disponibile per la sua futura attività. A richiesta dell’affiliato, una volta avviata l’attività, si offre supporto operativo in vari altri ambiti: contrattuale e legale, credito e finanziamenti, business plan, assistenza fiscale e gestione contabile, tenuta libri paga.

E’ una formula che funziona, perchè il franchisee utilizza il brand, le potenzialità, il know-how del franchisor riducendo al minimo i rischi d'impresa. In Piemonte si contano, nel 2013, 4.296 punti vendita in franchising, è un settore che resiste e  comprende varie tipologie di attività dalla gelateria all' agenzia immobiliare.

Per informazioni sullo Sportello Franchising contattare il numero di telefono 0321/614411 o via email scrivendo a altopiemonte@confcomercio.net

Orari: da Lunedì a Venerdì 9.00-13.00