Ascom Novara

» Notizie

FORMAZIONE COVID-19, CORSO PER BAR E RISTORANTI A TUTELA DELLA SICUREZZA DI LAVORATORI E CLIENTI

Notizie
Della durata di 2 ore, il percorso formativo è promosso da Fipe Alto Piemonte e prevede una dettagliata informazione sulle procedure di prevenzione del rischio di contagio nelle attività in vista della riapertura.

In vista della riapertura delle attività di somministrazione, al momento prevista in Piemonte per la prossima settimana, FIPE Confcommercio Alto Piemonte ha studiato un percorso formativo/informativo della durata di 2 ore per dipendenti, collaboratori e titolari delle vostre attività.

Il corso non è al momento obbligatorio, tuttavia per i suoi contenuti consente al datore di lavoro di dare ai collaboratori una formazione adeguata per tenere i corretti comportamenti in ogni fase dell’attività e controllare il rischio di contagio a garanzia dei clienti.

Il percorso formativo, dal titolo Formazione COVID-19 settore somministrazione, si svolge completamente a distanza e può essere seguito da computer o da smartphone in orari e giorni che saranno comunicati.

Al termine del percorso, nel quale viene illustrata ogni fase del Protocollo di sicurezza redatto dalla Federazione, è previsto un test finale con la possibilità di stampare un attestato di frequenza e partecipazione da allegare alla documentazione del Piano Haccp e alla registrazione delle attività di sanificazione.

Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni e per confermare la partecipazione al numero 0321/614437

Archivio